BCC Vergato

Servizi

La Banca di Credito Cooperativo di Vergato dispone di una vasta gamma di carte di pagamento. Per prelevare contanti e fare acquisti sia in Italia che all'estero. Con addebito sul conto o modalità prepagata, rimborso in un'unica soluzione o rateale. Scegli la carta che più si adatta alle tue esigenze.

Bancomat - Cirrus Maestro - Fast Pay

Per prelevare contanti negli sportelli automatici (ATM) e per effettuare pagamenti negli esercizi e nei punti vendita dotati di terminali P.O.S.. I prelevamenti negli sportelli automatici delle Banche di Credito Cooperativo aderenti all'accordo nazionale Federcasse sono gratuiti.

CartaBCC Classic

Carte di Credito Cooperativo

Una Carta che nasce dai valori e dall'evoluzione delle solide tradizioni del Credito Cooperativo. Disponibile nelle versioni Revolving, Classica, Multifunzione, Electron, Gold e Carta Socio BCC. Clicca qui per consultare il tuo estratto conto online.

CartaBCC Tasca

Tasca

Tasca è una carta prepagata ricaricabile che si può ottenere anche senza conto corrente; è molto utile in sostituzione del contante ed è utilizzata per gli acquisti su internet. Per renderla ancora più sicura è stata integrata con il Microchip. Clicca qui per consultare il tuo estratto conto online.

Viacard - Telepass - Telepass Family

Per il pagamento dei pedaggi autostradali, oltre al FASTpay compreso nella nostra carta bancomat, puoi richiedere: la tessera VIACARD, TELEPASS e TELEPASS family.

In caso di furto o smarrimento delle carte di credito clicca qui.

App Mobile Banking

News

Avviso di Convocazione Assemblea Straordinaria 2017-09-20 - I Signori Soci sono invitati a partecipare all’Assemblea S...
Invito ai soci : LA NOSTRA IDEA DI BCC 2017-09-20 -   Il progetto di fusione della BCC di Vergato e della ...
Bcc Vergato e Banca di Parma entrano in Emil Banca Bcc Vergato e Banca di Parma entrano in Emil Banca 2017-09-19 - Dopo la fusione dello scorso febbraio con il Banco Cooperati...
Contratto quadro per la prestazione dei servizi di investimento 2017-05-02 - Si è provveduto a modificare il contratto quadro MiFID, ed ...
Che cosa cambia nella gestione delle crisi bancarie 2015-12-21 - La direttiva BRRD (Bank Recovery and Reolution Directive) in...
 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.

Per saperne di piu'

Approvo
Loading ...